Home Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

by Nicole

Reso prodotti

Se hai effettuato un ordine sul mio sito www.mammashalma.com e vuoi restituire uno o più prodotti acquistati puoi effettuare il reso entro 7 giorni dalla consegna. Ricorda che le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico.
Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito comprensivo delle spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da Mamma Shalma, sostenute per ricevere il prodotto.
I prodotti devono essere spediti quanto prima, e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui hai comunicato tramite email a info@mammashalma.com la tua intenzione di rendere i prodotti.
I prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo:
Shalma Abbati
Via Vignoli n.4
43126 Parma
Italy
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Gli articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni non potranno essere oggetto di reso.

Non è possibile restituire i corsi erogati in formato PDF.

Workshop

  • É possibile ottenere un rimborso pari al 50% dell’importo speso se si annulla la propria presenza a un workshop entro 2 settimane prima dalla data del corso.
  • É possibile ottenere un rimborso pari al 100% dell’importo speso se si annulla la propria presenza a un workshop entro 1 mese prima dalla data del corso.

Rimborsi

Il rimborso dell’importo avverrà entro 5 giorni dalla ricezione della merce, attraverso il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Per alcuni metodi di pagamento (ad esempio PayPal) il rimborso è immediato. Per altri (bonifico / carta di credito) saranno necessari alcuni giorni prima di vedere l’importo sul proprio conto corrente o carta di credito.