Noi mamme quando i nostri figli sono molto piccoli vorremmo un luogo tranquillo e sicuro dove loro possano esplorare e giocare con altri bambini.
Spesso le grandi strutture sono ambienti caotici e dispersivi, affollati da troppi bambini che sembrano lasciati un po’ allo sbaraglio e quindi abbiamo (giustamente) paura che il nostro bambino venga un po’ trascurato, si possa fare male in mezzo ai più grandi e che si ammali più spesso rispetto al tenerlo a casa con noi.
Per questo ti offro un luogo tranquillo dove venire col tuo bambino, conoscere altre mamme e prenderti un te per rilassarti e confrontarti quando ne senti il bisogno: La mia casa.
Come sai ho creato “Un angolo per il Te” perchè il tè non è solo tazza+acqua+busta è anche pace e condivisone.
Ma l’ho capito solo da poco grazie a Carla e al suo gruppo “Le amiche del te” perchè loro in quelle righe hanno condiviso questa bellissima sensazione che gli dava il te e mi hanno incuriosito facendomi venire voglia di entrare in questo mondo che è un po’ come la vita: colorato, speziato, variopinto, dolce, amaro e pieno di amiche….
Per me è stato una bellissima scoperta….
4 commenti
Grazie! Sono felice di aver dipinto e dato colore ai tuoi pensieri <3
Grazie a te per avermi ascoltata e consigliata nella maniera più adatta alle mie esigenze, perchè tendo sempre a esagerare non sapendo nemmeno io cosa voglio! <3
Sei stata veramente bravissima, i particolari sono un AMORE!!
" Cara Shalma grazie mille per averci citate; noi tutte amiche del thé siamo privilegiate ad esserti state di ispirazione per questa tua bella iniziativa. Non penso ci sia un modo migliore per stingere amicizie se non attorno a un bella teiera come questa! Un bacione"
Hai proprio ragione…. forse è proprio per le belle amicizie che ho visto nascere sulla tua pagina che ho voluto portare un po' di dolce atmosfera anche qui a casa mia!!<3 Continua così che ti seguo con golosa vivacità!
I commenti sono chiusi