Quest’anno compio (di già, ahimè!) 30 anni!!
Manca ancora qualche mese, ma l’emozione la paura e la voglia di gridare la sento già… 😉
Quindi ho deciso di festeggiare con voi fin da subito riempiendo l’anno di cose da fare e iniziare a fare un po’ di Promozione a Me stessa, alla mia professione di Tata e al mio hobby da Modellista.
Ho iniziato in primavera facendo una Super Offerta Estiva 2013 per farmi conoscere meglio da tutte le mamme di Parma e del mio quartiere, per l’Estate ho in mente un Contest per cui vincere un bellissimo e utilissimo Regalo fatto a mano e infine ho in progetto di fare una mega Festa di Beneficenza in collaborazione con l’Associazione Ibo Italia.
Che ne dite? Sarà un gran 2013!!
Ma di quest’ultima idea vi parlerò più avanti perchè è ancora tutto in cantiere…
Invece del Regalo ve ne posso parlare fin da ora!
Sarà un Regalo HandMade-HeartMade fatto da Me per Te!!
Ho deciso di promuovere la mia pagina Facebook e fare un Contest (Concorso) per conoscervi un po’ meglio!
Le semplici regole da seguire sono:
1 – Andare sulla pagina Mamma Shalma (clicca sulla parola Mamma Shalma e ti si aprirà la mia pagina), rispondere alla domanda “Quando hai bisogno di una tata?” e cliccare “mi piace”
2 – Tornare qui e scrivere nei commenti il gioco più bello che facevate da piccoli e il vostro colore preferito.
A fine maggio se verranno raggiunti i 100 “mi piace” sulla mia pagina Mamma Shalma (quindi condividetela il più possibile), pescherò qualcuno a caso tra i commenti lasciati qui sotto, contatterò quella persona e le chiederò i dettagli per farle un GREMBIULE SU MISURA per sè stessa (o per il proprio bambino.)
12 commenti
Mi piace sulla pagina l'avevo già messo, risposto alla domanda sulla tata…
il mio gioco preferito era la campana chiamato anche IL PAMPANO (ci ho chiamato anche il mio blog!) e il mio colore preferito è indefinito dal rosso al viola! bacioni
Bellissimo, io non lo sapevo… che bello conoscerti un po' di più!!
Il mio gioco preferito era la CAMPANA… ci giocavo con i miei cugini e la nonna Chiara (una nonna molto naif!)… il mio colore preferito è il TURCHESE!
Grazie per aver partecipato e wow… qui inizia a sentirsi la musica… c'è pieno di Campanelle!! 😉
da piccola mi piaceva restrigare tutte le canzoni dei cartoni animati e poi me le imparavo a memoria! quando ero pronta mi mettovo la base musicale , me le ballavo e cantavo a squarciagola in cortile! AHAHAHAHAHAH…
ora quando mi ricapita di rivedere quei cartoni animati però ho la soddisfazione di saperle ancora a memoria!!!! e le canto ancora!con tanta nostalgia per i bei tempo passati!
Il mio colore preferito? Mi piacciono tutti i colori, il giallo, il tortora, il rosa…ogni anno uno diverso…qst anno è l'anno del rosso!
Questo commento avrei potuto lasciarlo io… nel senso che avrei scritto le stesse cose!! 😉
Cara Mamma Shalma, io non ho bimbi e quindi non posso rispondere alla domanda "quando hai più bisogno di una tata" e quindi non partecipo al contest per lasciare spazio alle mamme.. però siccome sono egocentrica ti racconto uno dei miei giochi preferiti. Lo facevo con mia cugina ed era "il gioco degli odori": andavamo in giro in casa, cantina garage ecc ad "annusare" le cose, creando suspance quando ci aspettavamo un odore cattivo e ridendo come matte quando in effetti l'odore era orrendo. Era una specie di caccia all'odore. Amo molto tutti i colori ma ho una predilezione per i rosso! 🙂
Ma eri già una scienziata sperimentatrice… mmmhhh… si nasce genietti allora…
…Cara Manu…peccato averti così lontana…il tuo sorriro, simpatia e grinta sono eccezionali!!!…cmq ritornando a noi…quando ero piccola il mio gioco preferito erano le Barbie ed i loro 1000 vestiti…ahhh qt avventure assieme a loro. Un giorno ero a New York ad una sfilata, l' altro a bordo piscina…non parliamo della CASA delle Barbie..il mio sogno…peccato che nn l' ho mai avuta!! Quanta fantasia e spensieratezza assieme alle mie amiche, cugine e vicine di casa!! Il mio colore preferito???….mmmm forse lo sai già…ehehehe ;-)..il ROSA e tutte le sue declinazioni…Bacio
Io invece ero un maschiaccio e uscivo poco eppure nei weekend mi rinchiudevo in mansarda e grazie alle Barbie entravo in un mondo tutto mio… giocavo anche 6 ore senza accorgermi della fame e della pipì… 😉
(Avevo tutto: casa, cavallo, camper… ma pochi amici con cui giocarci)
Io giocavo sempre con gli animaletti di plastica e dato che ne avevo tantissimi e molti erano uguali giocavo a fare le famiglie e inventavo alberi genealogici con nomi, parentele, ecc…. ci passavo le ore 🙂
Il mio colore preferito è il rosso
Serena
Beh ammettilo… eri una bimba prodigio!! ^_^
I commenti sono chiusi